rete di vendita e assistenza tecnica



Link utili


 


L'Associazione AiCARR, grazie all'impegno dei soci, crea e diffonde cultura nel settore delle tecnologie impiantistiche per la produzione, distribuzione e utilizzazione di energia termica negli ambienti residenziali e industriali.


Mission e Obiettivi di ANIMA: - RAPPRESENTANZA dei Soci all’interno dei tavoli istituzionali  - PROMOZIONE della meccanica in generale e dei comparti che la compongono   - CULTURA delle tecnologie meccaniche rappresentate da ANIMA attraverso la diffusione di una corretta informazione .

Istituita nel 1989, AREA (Air conditioning and Refrigeration European Association) è l'associazione europea delle aziende produttrici di apparecchiature per la refrigerazione, il condizionamento dell'aria e le pompe di calore.     

ASHRAE, fondata nel 1894, è un'organizzazione internazionale di 51.000 persone. La missione di ASHRAE è quella di far progredire le tecnologie di riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione, di servire l'umanità e promuovere un mondo sostenibile attraverso la ricerca, gli standard di divulgazione, editoria e formazione continua.     

  CASA&CLIMA è la rivista italiana dalla maggiore diffusione certificata destinata ai progettisti e i responsabili nel settore dell’edilizia.     

   ASSOCLIMA  è l’Associazione dei costruttori di Sistemi di Climatizzazione federata ad ANIMA.   Nata nel 1964 come Co.Aer (Associazione costruttori apparecchiature ed impianti aeraulici), rappresenta un settore industriale con 52 aziende associate, più di 7.000 addetti e un fatturato totale di oltre 1.400 milioni di euro, con una quota di esportazione del 64% 

 

L'European Heat Pump Association rappresenta gli interessi dell'industria europea di pompe di calore a livello internazionale.  Le pompe di calore sono una tecnologia unica rinnovabile per il riscaldamento e il raffreddamento. Esse possono dare un contributo importante alla realizzazione del clima in Europa e le sfide energetiche.

Eurovent Certification certifica le prestazioni di funzionamento di apparecchiature nel campo del trattamento dell'aria, condizionamento e refrigerazione secondo le norme europee e internazionali. L'obiettivo è quello di rafforzare la fiducia dei clienti attraverso una piattaforma comune per tutti i produttori e aumentando l'integrità e l'accuratezza delle valutazioni industriali.     

L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. promuove la più ampia fruibilità della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in formato digitale anche su piattaforme innovativequali e-book reader, smartphone, tablet ed analoghi device di ultima generazione.     

Il Green Building Council Italia (GBC Italia) è un'associazione no profit che fa parte della rete internazionale dei GBC presenti in molti altri paesi.     

Il media del HVAV + R                                                                                                                        

Japan Air Conditioning, Heating and Refrigeration News                                                                                         

REHVA è la principale organizzazione professionale in Europa, dedicata al miglioramento della salute, comfort ed efficienza energetica in tutti gli edifici e le comunità. Essa incoraggia lo sviluppo e l’applicazione di risparmio energetico e fonti energetiche rinnovabili.                                                                                         

 

  Dal 1987 SERSIS Servizi&Sistemi offre soluzioni informatiche per l’automazione di aziende ed enti pubblici. Sersis ha curato la realizzazione di questo sito.     

The Green Grid è un'organizzazione non-profit, un consorzio industriale aperto agli utenti finali, ai fornitori di tecnologia, di impianti, agli architetti e alle società di servizi che collaborano per migliorare l'efficienza delle risorse dei data center e degli ecosistemi di business computing .     

  UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione - è un’associazione privata senza fine di lucro fondata nel 1921 e riconosciuta dallo Stato e dall’Unione Europea, che studia, elabora, approva e pubblica le norme tecniche volontarie - le cosiddette “norme UNI- in tutti i settori industriali, commerciali e del terziario (tranne in quelli elettrico ed elettrotecnico).